Categorie

Consigli idee regalo
17 DIC

Consigli idee regalo

scritto da: Letto: 428 Commenti: 0

Ci avviciniamo al Natale e alla scelta dei regali per amici e parenti.

In quanto professionisti della salute, intesa in senso ampio, ci teniamo a ricordare ai nostri lettori quanto sia importante, di questi tempi, evitare lo stress da regali, prendersi il giusto tempo e ancor meglio acquistare i regali online o in farmacia, stando alla larga dalle code dei centri commerciali, assembramenti e sbalzi di temperatura continui quando si entra in locali condizionati.

È sicuramente importante prendersi del tempo per riflettere con calma, stilando una lista degli iteressi di chi riceverà il regalo, e avendo così diverse possibili idee: il valore di ciò che regaleremo sta anche in quanto tempo dedichiamo oalla scelta (senza esagerare).

Per lui e per lei: la beauty routine che fa felice tutti

Prendersi cura del proprio aspetto estetico è diventata una moda, anche per gli uomini, e non si tratta solo di una mera questione di apparenza, ma anche di avere una pelle in salute.

I prodotti cosmetici da regalare a Natale è bene che siano formulati con principi naturali: in farmacia è possibile trovare molti prodotti di bellezza biologici che garantiscono qualità e alti livelli di tollerabilità.

Per chi vuole regalare bellezza per i capelli, ci si può rifare anche a prodotti come le linee di shampoo biologiche, da accostare magari in un cofanetto per la haircare a un balsamo ristrutturante che apporti luminosità e forza alla chioma.

Per gli uomini, ci si può rifare a diverse linee di prodotti ideati su misura, che apportano alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per rinforzarsi e per contrastare i segni dell’età, oltre che per ottenere un aspetto più tonico ed energico. In caso di pelle secca o sensibile, consigliamo i cofanetti per lui, composti con dopobarba delicati e analcolici, che alleviano le conseguenze della rasatura e apportano immediato sollievo alla pelle. È possibile anche reperire diversi prodotti idratanti per la detersione del corpo, arricchiti con acido ialuronico, pantenolo ed estratto di ginseng.

Nei cofanetti beauty è possibile inserire anche i classici oggetti per la cura del corpo e del viso, quali pinzette, limette, forbicine, spugnette e forcine, e anche prodotti per mani e unghie.

Le farmacie mettono a disposizione dei loro clienti, i loro negozi on line dove reperire una vasta offerta di cofanetti ideati con creme giorno e notte, shampoo, balsami e altri prodotti di bellezza, quali i sieri e i tonici, in bellissime confezioni regalo Natalizie.

Se desideri approfondire l’argomento oppure porre semplicemente qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.

Scrivi commento